Padre e figlio provengono entrambi dalla Scuola Alberghiera di Recoaro. Marco si è poi anche laureato in sicurezza degli alimenti all'Università di Padova.
La loro esperienza sul campo è da sempre legata al locale di famiglia: qui, grazie agli insegnamenti di Palmerino e Iole, propongono piatti legati in particolare alla tradizione vicentina, oltre che essersi specializzati nella preparazione del Bacalà.
La loro armonia e complicità dà stimoli continui e nuovi frutti per creare abbinamenti sorprendenti, con nuove ricette, sempre in evoluzione.
Particolarmente gradito è il Viaggio di Pietro Querini, un percorso di degustazione di merluzzo, stoccafisso e baccalà, un’originale idea di far assaporare lo stesso pesce in svariate maniere.
Antonio e Marco partecipano assieme a molte iniziative: dalla Prova del Cuoco, di cui sono stati vincitori nel 2012, al G8 dell’Agricoltura nel 2009, e a molte apparizioni in tv, sui giornali e sulle riviste nazionali. Un legame il loro che ha successo nella vita e soprattutto nei fornelli.